Spedizioni e Resi
I pacchi sono generalmente spediti nel giro di 24 ore lavorative dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere SDA.
Tempi di consegna 2-4 giorni lavorativi. Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali.
I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione.
Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.
Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.
Spedizione gratuita per ordini superiori ai 99€
Diritti di recesso
Regole sulla Restituzione Come da Decreto leg/vo 22/05/1999 N.185 e articolo 64 del Decreto Legislativo n. 206/2005 in materia di contratti a distanza per la tutela del consumatore, la restiuzione potrà essere accettata solo entro 14 giorni lavorativi dall'ordine.
Inoltre per la restituzione si dovrà tenere conto che:
- Non verrà rimborsato il costo del trasporto;
- Le spese di restituzione sono quindi a carico del cliente;
- Il prodotto, gli imballi ed il contenuto della scatola devono essere riconsegnati come nuovi, integri e non scondizionati;
- Il prodotto non deve essere stato utilizzato nemmeno parzialmente;
- La restituzione deve avvenire secondo le modalità di seguito riportate e preventivamente autorizzata telefonicamente da un nostro operatore;
- Se il prodotto viene riconsegnato non rispettando i punti 1,2,3,4 e 5 non si avrà diritto alla restituzione.
Come procedere alla Restituzione
Ricordiamo che il diritto di recesso deve essere esercitato entro il termine di 14 giorni lavorativi.
Benché non richiesto dalla legge, al fine di migliorare il servizio, sarebbe gradita breve nota esplicativa del motivo del recesso. Il diritto di recesso si esercita con l'invio all'indirizzo del fornitore entro il termine previsto, di una comunicazione scritta tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento e deve essere subito comunicata telefonicamente ai nostri operatori per concordare la restituzione. Il Cliente è tenuto a propria cura e spese a restituirlo o a metterlo a disposizione del fornitore o della persona da questi designata, entro 14 giorni lavorativi dalla comunicazione di recesso, previa indicazione scritta della modalità di restituzione prescelta; La restituzione deve avvenire a mezzo del servizio postale o corriere tracciabile.
La Merce dovrà essere resa con spedizione tracciabile a: "L'Arte Orafa" Di Viscuso Gaetano Walter - Via Nunzio Caudullo 5, Misterbianco (ct) 95045 che non procederà al rimborso, fino a che la merce resa non potrà essere controllata.